AVVISO PROCEDURE PROVVISORIE INGRESSI/USCITE/GIUSTIFICAZIONI ALLIEVI

Si rendono disponibili n° 3 file da utilizzare a cura delle famiglie, fino all’arrivo del libretto-diario dell’allievo/a.

Tali file, una volta stampati, dovranno essere esibiti al docente in orario nella classe, nel caso in cui l’allievo/a debba:
1. entrare alla 2^ ora: permesso ingresso
2. uscire al termine della 4^ ora: permesso uscita
3. giustificare le proprie assenze: giustificazione assenze
Il docente provvederà a trascrivere nel Registro Elettronico la giustificazione corrispondente, firmando il modello cartaceo che rimarrà all’allievo/a per la successiva trascrizione nel libretto-diario a cura della famiglia.
Nel caso in cui l’allievo/a non presentasse il modello compilato, sarà ammesso in classe con riserva dal docente in servizio, e dovrà esibire la giustificazione in un momento successivo.  Il docente annoterà tale condizione all’interno del Registro Elettronico.

I docenti sono tenuti a effettuare sempre l’appello in tutte le ore di lezione.

Nei casi in cui l’allievo/a non fosse ancora provvisto di badge per ragioni tecniche/amministrative, la sua presenza in classe sarà inserita a cura del docente in servizio. Tutti gli allievi  quindi devono essere ammessi in classe e, nei casi sopra indicati, verrà apposta annotazione puntuale nel Registro Elettronico a cura del docente.

Comments are closed.